Il torneo Es.A, organizzato dal Comitato Regionale ad Arenzano, ha coinvolto un discreto numero di appartenenti a questa classe di età desiderosi di misurarsi coi pari età provenienti da tutta la regione.
Essendo la prima classe agonistica, molti di loro hanno avuto il primo approccio con il judo che prevede regole e dinamiche più rigide rispetto alle manifestazioni preagonistiche cui erano abituati.
La nostra squadra, accompagnata dal M° Franco, per l’occasione ha schierato due elementi che avevano già partecipato al Torneo di Lavis due settimane fa.
Brignolo, nelle 52kg, ha messo sul tappeto la consueta grinta e determinazione che le ha permesso di vincere la medaglia d’oro e di migliorare il risultato ottenuto a Lavis dove aveva riportato la medaglia d’argento.
Summa Gabriele invece, complice anche il peso corporeo non ancora prossimo al limite dei 36kg, stenta a mostrare in competizione quello che invece gli riesce piuttosto bene in palestra. Non esce dai turni eliminatori di Arenzano, ma lo attendiamo tutti a un pronto riscatto nei prossimi appuntamenti.