Una nutrita compagine di bambini, suddivisi tra le classi Bambini Fanciulli e Ragazzi, ha preso parte alla 4° tappa del trofeo giovanile organizzato a Genova Manesseno dal M° Pino Tesini, una vera e propria istituzione del judo ligure.
La manifestazione inizia a coinvolgere un cospicuo numero sia di pre-agonisti che di società sportive con il risultato di fornire ai partecipanti l’occasione di un buon confronto con i pari età.
La Judo Novasconi con 23 atleti ha conquistato la classifica societaria della 4ª tappa con un totale di 119 punti. Comunque, al di là delle classifiche, che a quest’età non sono così importanti, è il livello tecnico espresso dalle nostre nuove leve a rassicurare per le prove future. Tutti i nostri mini judoka si sono impegnati e hanno vinto la sfida personale con l’emozione della competizione, in alcuni casi mostrando anche un bel judo.
Rivolgiamo ancora una volta un plauso all’organizzazione che ha gestito la gara con puntualità e velocità lasciando soddisfatti atleti e accompagnatori.